Ciao mondo! L’Italia riapre al turismo.

Di Silvia Sperandio

Vi guideremo alla scoperta del nostro Bel Paese!

Visiteremo antichi borghi e moderne città, alla scoperta di luoghi nascosti e ricchi di meravigliose opportunità all’insegna del turismo esperienziale più puro, da fare da soli o in compagnia e in tutta sicurezza.

Viaggiare da 0 a 99 anni perché la cosa più importante è divertirsi senza limiti di età per stupirsi sempre! Fare nuove esperienze e raccontarle agli amici. Fermarsi a gustare i prodotti tipici e ammirare il paesaggio in compagnia anche di Fido!

Scopri quanti bellissimi sport si praticano in Italia, da quelli tradizionali e davvero poco conosciuti a quelli inclusivi che vedono persone straordinarie battere ogni giorno i propri limiti, c’è veramente un mondo da scoprire!

E che dire dei nostri amici a quattro zampe? Da ammirare ed accarezzare oppure da portare a spasso con noi, gli animali donano sempre gioia e serenità a chi li accompagna e proprio per questo desideriamo dedicare loro uno bellissimo spazio.

Stay tuned & follow us

EnjoyItalyGo vacanze in Italia
Foto di S. Hermann & F. Richter da Pixabay
Silvia Sperandio
Silvia Sperandiohttp://www.enjoyitalygo.com
Professionista dell'Hospitality e Tourism Solution Developer, lavora nel turismo da sempre valorizzando il territorio locale. E' stata Food & Beverage Manager alla Hilton Garden Inn e Direttore d'Albergo in alberghi 4 stelle oltre che Concierge Les Clefs d'Or. Dal 2017 organizza corsi di formazione professionale per varie realtà nel mondo dell’ospitalità fra le quali A.L.P.A. (Associazione Lombarda Portieri d’Albergo); U.I.P.A. (Unione Italiana Portieri d’Albergo); FORMATEMP e società private. Si occupa di consulenza e formazione nel campo del turismo, Hospitality e food and beverage. EnjoyItalyGo è il suo progetto editoriale, di cui è fondatrice ed editore, attraverso il quale desidera far conoscere il genius loci dell’Italia, nel mondo. E' innamorata dell’Italia e insieme ai talentuosi autori di EIG e ai molti professionisti con cui collabora, desidera portare la cultura del Bel Paese nel mondo. "I have always worked in the hospitality and tourism industry, in hotels, restaurants and airlines where I had Niki Lauda too as a boss. Since 2017 I have been organizing professional training courses for many establishments in the hospitality industry, including A.L.P.A. (Lombard Association of Hotel Porters); U.I.P.A. (Italian Union of Hotel Porters); FORMAT TEMP. I deal with consulting and training in the field of tourism, hospitality and food and beverage. EnjoyItalyGo is my new project, of which I am the founder, through which I want to make known the genius loci of Italy in the world. I am in love with Italy and together with the talented editors of EIG and the many professionals I work with, I will let you discover it!

Related Stories

Discover

A spasso con i Re Magi a Milano

Un tour di Milano alla scoperta di Sant'Eustorgio e delle leggende dei Re Magi a Milano.

The 700th anniversary of Dante Alighieri’s death

In the year in which the 700th anniversary of Dante Alighieri's death is celebrated throughout Italy, we would like to propose some curiosities and an unusual trip to his native Florence.

Il corteo storico dei Re Magi

Alcune reliquie dei Re Magi si trovano a Milano all'interno della Basilica di Sant'Eustorgio.

ISU Egna Spring Trophy 2021

ISU Egna Spring Trophy 2021: una finestra sull’Europa di Erica Marcucci Dal 29 Aprile al 02...

La storia della “Chiesa delle Lucertole” a Lorentaggio.

Per un itinerario un po' diverso e curioso a MIlano, puoi visitare la chiesa più piccola e antica che si chiama Chiesa delle Lucertole.

Non chiamatela pizza bianca

La colazione in Liguria, la mattina presto, si fa con la focaccia genovese meglio conosciuta anche come fugassa.

Popular Categories

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here