Home Sport Sport inclusivi Acquista una handbike con il bonus bicicletta.

Acquista una handbike con il bonus bicicletta.

0

Bonus bicicletta 2020

Di Elena Travaini

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale il Bonus Bici o Bonus Mobilità può essere utilizzato anche per acquistare una handbike. Il buono è utilizzabile dal 4 maggio al 31 dicembre 2020, senza dover rottamare vecchi veicoli e ha un valore pari al 60% della spesa sostenuta per un massimo di 500€. 

Possono richiedere il bonus tutti i cittadini maggiorenni che:

– hanno la residenza e non il domicilio nei capoluoghi di regione anche sotto i 50.000 abitanti;

– nei capoluoghi di provincia anche sotto i 50.000 abitanti;

– nei comuni con popolazione superiore ai 50.000 abitanti;

– nei comuni delle città metropolitane anche sotto i 50.000 abitanti (Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Messina, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma Capitale, Torino, Venezia).

Il Bonus Mobilità può essere richiesto una sola volta e per un unico acquisto che non prevede accessori quali caschi, batterie, catene etc.

Per restare aggiornati su come richiedere il buono e sull’applicazione da scaricare per generarlo visitate il sito internet www.minambiente.it/bonus-mobilita.

https://www.enjoyitalygo.com/2020/09/13/risate-a-volonta-alla-carton-boat-race-2020/
Next articleCiao mondo! L’Italia riapre al turismo.
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo
Exit mobile version