La nuova stagione dell’Hockey Milano Bears verrà presentata sabato 4 settembre
di Andrea Scheurer
La nuova stagione 2021/22 dell’Hockey Milano Bears verrà presentata sabato 4 settembre, alle ore 16.45, presso lo stadio del ghiaccio Agorà. Nell’occasione sarà presentata anche la nuova divisa da gioco per la stagione 2021-22 e verrà anche inaugurato il nuovo spazio commerciale dove acquistare materiale per Hockey, Pattinaggio e tutti i prodotti ufficiali Bears.

Al termine della conferenza, inoltre, avrà luogo una seduta di allenamento aperta alla stampa accreditata, ed a seguire sarà possibile per tutti i tifosi scendere sul ghiaccio per pattinare in compagnia dei giocatori del Milano e degli Old Boys al prezzo speciale di 5€ (noleggio pattini compreso ma necessario tampone negativo o green pass).
In Agorà ci sarà un negozio dedicato agli amanti dell’Hockey e del pattinaggio
Prossimamente, nello Stadio del ghiaccio Agorà, verrà inaugurata l’apertura di un negozio dedicato agli amanti dell’Hockey e del pattinaggio. Pattini, abbigliamento, accessori e tutti i prodotti ufficiali HCM Bears. All’interno dello spazio commerciale ci saranno anche dei “ corner” dedicati Hoax, Dolly Noir ed altri fornitori tecnici del mondo ghiaccio.
Il nuovo negozio fornirà anche un punto di riferimento quotidiano per ottenere tutte le info sulle attività dell’Hockey Milano, del pattinaggio artistico e di tutte le iniziative legate ad Agora’ Skating Team.

Andrea Scheurer
Svizzero e italiano. Laureato in Storia Medievale. Da sempre amante dei castelli, percorro le strade della mia amata città, e non solo quelle, provandole ad immaginare nei secoli passati. Grande appassionato e tifoso di sport, in particolare dell’hockey su ghiaccio. Gioco da anni in una squadra amatoriale. Linkedin