Home Sport Hockey su ghiaccio Milano Bears: Riparte l’IHL Division I

Milano Bears: Riparte l’IHL Division I

0
Milano Bears: Riparte l'IHL Division I

Milano Bears si ricomincia

di Andrea Scheurer

Questo weekend riparte il campionato IHL Division I. Dopo un lungo stop durato tre mesi, l’ultima sfida giocata e vinta dall’Hockey Milano Bears risale infatti al 17 ottobre contro l’HC Valpellice Bulldogs, si tornerà a giocare.

Milano Bears: Riparte l'IHL Division I

L’Hockey Milano Bears giocherà a Laces sabato 16 gennaio, alle ore 19, contro l’AHC Vinschgau Eisfix. La partita sarà trasmessa sui canali social dell’Hockey Milano Bears.

Ricordando che il campionato era stato interrotto dopo sole tre giornate, il Milano Bears è attualmente primo in classifica, e a pari punti, con l’AHC Toblach Dobbiaco Icebears, avversaria che incontrerà sabato 23 gennaio al Pala Agorà di Milano.

Oltre al Dobbiaco, l’Hockey Milano Bears deve ancora giocare contro HC Real Torino (il 30 gennaio), e HC Bolzano / Trento (il 6 febbraio). La regular season dovrebbe chiudersi, se tutto va bene, il 6 febbraio: poi sotto con i playoff.

AHC Vinschgau Eisfix vs Hockey Milano Bears

Il nuovo format dell’IHL DIVISION I

Per garantire il proseguimento della stagione, la formula del campionato di IHL Division I era stata cambiata. Non si disputerà più il girone di andata e di ritorno.

Verrà giocata la sola andata della stagione regolare e poi si giocheranno direttamente i playoff.

Playoff che rimangono inalterati: tutte le otto partecipanti alla IHL Division I si qualificheranno per la post-season con quarti, semifinali e finali al meglio delle tre gare.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori l’appuntamento “In diretta coi Bears”, ogni mercoledì dalle 19.45, sui canali social del Milano Bears. Ospite della prossima puntata coach Massimo Da Rin.

https://www.enjoyitalygo.com/2021/01/04/il-forechecking-e-luscita-di-zona-nellhockey/
https://www.enjoyitalygo.com/2020/12/21/ihl-i-campionati-italiani-di-hockey/
Andrea Scheurer collabora con EnjoyItalyGo
Andrea Scheurer

Svizzero e italiano. Laureato in Storia Medievale. Da sempre amante dei castelli, percorro le strade della mia amata città, e non solo quelle, provandole ad immaginare nei secoli passati. Grande appassionato e tifoso di sport, in particolare dell’hockey su ghiaccio. Gioco da anni in una squadra amatoriale. Linkedin

Previous articleEgidio Marchese nominato Ufficiale dell’Ordine
Next articleTeatro a domicilio: il progetto “Barbonaggio delivery” a Milano
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo
Exit mobile version