Home Italia del Nord Veneto Festival delle tradizioni a Pieve di Cadore

Festival delle tradizioni a Pieve di Cadore

0
Veduta di Pieve di Cadore

Dal 31 Luglio al 2 Agosto l’Italia è in piazza Tiziano.

Di Silvia Sperandio

Locandina dell’evento in programma a Pieve di Cadore: Festival delle tradizioni italiane.

Siete in cerca di un fresco e stuzzicante fine settimana? Andate a Pieve di Cadore, un bellissimo paese incastonato nelle Dolomiti e girate fra le bancarelle di piazza Tiziano alla scoperta delle proposte artigianali in arrivo da tutta Italia.

Nella frazione di Pozzale invece, camminando tra le vie del borgo scorgerete le fotografie del progetto “Gente di Montagna” appese ai muri delle case. Le foto fanno parte di una mostra permanente che ritrae le persone che vivono nelle montagne di tutto il mondo. Curiosando quà e là scorgerete le tradizioni locali e potrete ammirare degli scorci di paesaggio a dir poco emozionanti.

Cosa aspettate? è un’esperienza tutta italiana accessibile da 0 a 99 anni!

Buon divertimento!

Già che sei a Pieve di Cadore, ti potrebbe interessare anche il concorso fotografico: Visualizza articolo https://www.enjoyitalygo.com/2020/07/21/foto-di-pieve-di-cadore-scatta-e-vinci/(si apre in una nuova scheda)

Pieve di Cadore, un bellissimo paesaggio incastonato nelle Dolomiti.
Progetto “Gente di Montagna” – Le foto appese alle case della frazione Pozzale di Pieve di Cadore.
Previous articleFoto di Pieve di Cadore? scatta e vinci!
Next articleLago di Centro Cadore 1 e 2 Agosto
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo
Exit mobile version