Home Sport Monza Historic 2021 presentata a Milano AutoClassica

Monza Historic 2021 presentata a Milano AutoClassica

0
Foto di S. Hermann & F. Richter da Pixabay

In programma dal 17 al 19 settembre 2021 all’Autodromo Nazionale Monza.

Di Silvia Sperandio

viaggio

L’incontro di presentazione al celebre salone delle auto storiche in Fiera Milano Rho si si è svolto presso lo stand 19 di ACI Storico, e è stato moderato dal Direttore di Ruoteclassiche David Giudici.

Hanno partecipato alla tavola rotonda Giuseppe Redaelli, Presidente di Autodromo Nazionale Monza, Lorena Bellavista, Responsabile dell’ufficio sportivo del circuito e Eugenio Amos, pilota e imprenditore. Interessante la discussione introdotta da un intervento video di Patrick Peter, Presidente di Peter Auto e promoter della gara.

Previous articleCremona: l’aperitivo al Museo
Next articleHOCKEY MILANO BEARS: ECCO IL CALENDARIO
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo
Exit mobile version