Home Arte musica e Teatro Eventi a Bergamo 21 Agosto 2010

Eventi a Bergamo 21 Agosto 2010

0

Venerdì 21 Agosto – ore 20.45 – Chiesa Prepositurale di  Sant’Alessandro della Croce,  via Pignolo 85

Il conforto cristiano nella preghiera, suffragio per i defunti: la tela della “Madonna del Suffragio” di Sebastiano Ricci

“Madonna del Suffragio” di Sebastiano Ricci

L’Amministrazione comunale e dalla Diocesi di Bergamo per celebrare Sant’Alessandro patrono della Città hanno creato una serie di appuntamenti aventi il tema della compassione, che ha germogliato in città durante la pandemia e che si è trasformata in una virtù sociale, fondamento necessario alla vita di tutti i giorni: compatire, “patire con” è stato il sentimento più alto che ha segnato questi mesi, propagandosi di casa in casa, di cuore in cuore. 

Desidera Teatro Oscar, con Giacomo Poretti, regia Andrea Chiodi. Foto di Federico Buscarino gentilmente concessa dal Comune di Bergamo.

La programmazione, inoltre, ha in serbo per gli spettatori tre serate dedicate all’intrattenimento all’insegna della musica e del teatro, appuntamenti che andranno ad incrementare gli eventi già in cartellone di Lazzaretto on stage, manifestazione culturale che sta animando l’estate bergamasca. Ospite speciale Giacomo Poretti, comico componente del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Previous articleAl Parco Le Cornelle arrivano gnu e tigri dell’Amur
Next articleFormula 1 Gran Premio d’Italia 2020
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo
Exit mobile version