Bookcity Milan 2020

An all-round digital edition

By Jack Davidson Walmsley

A new edition of BookCity Milano has just begun and the organizers have stated that all of the events will be available online, for free and in streaming.

This urban celebration of reading and books  will be held digitally; Originally born with the intention of bridging the gaps in-between editors, booksellers and readers.

It’s undoubtedly a very different edition, dictated by the current pandemic situation, however, it doesn’t lose the spirit with which it was born, that is, to connect readers and especially non-readers with books and literature.

 The Bookcity 2020 programme is very rich and varied and includes many national and international guests; Plenty themes will be addressed, focusing specifically  on environmental issues and gender equality.

 The full agenda is available on the Bookcity website.

L’edizione di Book City Milano 2020 si terrà tutta on line pur mantenendo gli incontri e gli appuntamenti con autori ed editori da tutto il mondo.
Jack Davidson Walmsley cooperate with EnjoyItalyGo traslating papers from Italian to English
Jack Davidson Walmsley

Jack, sangue Britannico ma Italiano nel cuore.

Appassionato di Rugby, Cibo, Natura e Mixology (Gin in particolare).

Lavoro nel turismo e la mia professione è essere un ottimo concierge.

Il Lockdown per me e´stato un duro colpo, ma non vedo l’ora di rimettermi in gioco!

Article in Italian
The great sporting event will be the setting for the Olympic champions’ exploits;Hosted this coming February on the newly built Dolomite slopes, it will surely be able to gift emotions to all it’s spectators.
Redazione EnjoyItalyGo
Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

spot_img

Discover

Scoprire l’Alta Valle Brembana con “Le Erbe del Casaro”

Un'Esperienza Enogastronomica Unica Se sei alla ricerca di un'esperienza autentica che unisca natura, cultura e...

Yukimura Dojo Parabiago sugli imminenti Tatami Internazionali

Due atleti straordinari nel mondo dello sport dello Yukimura Dojo di Parabiago sfideranno i loro avversari sul palcoscenico internazionale delle gare di arti marziali. Luca Laveglia e Stefano Parmigiani, entrambi cinture nere di Nippon Kempo, porteranno l'onore dell'Italia rispettivamente in Messico e in Giappone nel corso del 2024.

Il vino come fulcro del turismo: Una prospettiva italiana

Nel pittoresco borgo di Dozza, gioiello incastonato nelle colline dell'Emilia-Romagna, si terrà un evento senza precedenti destinato a illuminare il ruolo del vino nel panorama turistico italiano. Il convegno "Il ruolo del vino come driver turistico", organizzato con cura da Enoteca Regionale Emilia-Romagna, Fondazione Dozza Città d’Arte e il Comune di Dozza, si terrà venerdì 10 maggio alle ore 17:00, nella maestosa cornice della restaurata Sala Grande della Rocca di Dozza (BO).

Viaggia in Friuli con i treni storici

Un viaggio a bordo dei treni storici nel cuore del Friuli, ecco come puoi prenotare i tuoi biglietti e altre informazioni utili.

Scopri il Friuli Venezia Giulia con il Trenino Storico

In Friuli fino al 15 dicembre, sono previsti ben 24 appuntamenti che ti condurranno alla scoperta della regione con i treni storici

In Friuli con i Treni Storici a Luglio, Agosto,...

Visita il Friuli con i treni storici con un calendario ricco di appuntamenti ed itinerari fra storia e natura per tutta l'estate 2024

Popular Categories

Comments