Rimini torna l’appuntamento con Hospitality Day

Novità nella formazione per il rilancio dell’Italia

Di Silvia Sperandio

Una giornata interamente dedicata alla formazione degli operatori dell’ospitalità, che quest’anno più che mai hanno occasione di incontrarsi, scambiarsi idee e formarsi con circa 170 relatori di grande spessore ed esperienza professionale.

Hospitality Day a Rimini è un’occasione unica per ascoltare i migliori professionisti dell’ospitalità sia nazionali che internazionali, incontrarli personalmente e creare una rete di relazioni forte che porti all’elaborazione di nuove idee di sviluppo per il turismo.

Hospitality Day 2020 – Rimini. Un’occasione per ascoltare, imparare, creare opportunità per il turismo.
Foto di Gerd Altmann da Pixabay 

Hospitality Day si rivolge a titolari, gestori e dipendenti di strutture ricettive ed extraricettive, consorzi, catene, gruppi alberghieri e villaggi. Associazioni di albergatori, architetti e designer, costruttori, investitori e sviluppatori di nuovi progetti trovano un punto di incontro e una tavola rotonda dove sviluppare opportunità.

La giornata al Palacongressi di Rimini inizia alle 8.30 con una veloce registrazione al desk per poi essere liberi di girare nelle varie sale dove si alternano i relatori. Il calendario della mattinata è ricco di di seminari e incontri one to one con le aziende di spicco del territorio italiano e internazionale che riprendono il pomeriggio fino alle 17.30.

Tra le novità, cinque arene dedicate ad altrettanti argomenti: breakfast, housekeeping, revenuemanagement, risorse umane e design. Ci saranno interventi, talk, interviste e dibattiti e si confronteranno esperti, testimonial e consulenti. Al termine della giornata, tornano, per l’ottava volta, gli Hospitality Social Awards, i premi alle migliori attività di social media marketing nel settore del turismo e dell’ospitalità.

Ti auguro una buona e ricca giornata, piena di idee e consigli utili. Io sono già qui ad aspettarti.

Mauro Santinato
Presidente Teamwork

Trovi tutto il ricco programma di Hospitality Day e il link per iscriverti sul sito ufficiale Hospitalityday.it

  • Trovi le nostre foto e i nostri video su:

Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

Discover

Glamping tra le giraffe

Glamping, un'esperienza immersiva tra gli animali del parco faunistico Zoom di Torino.

Il Consorzio del Collio si tinge di rosa

Direzione al femminile in Friuli Venezia Giulia per il Consorzio di Tutela Vini Collio....

E’ francese la bottiglia di vino da record battuta...

La celebre casa d'aste fiorentina Pandolfini specializzata nel settore del vino con l'ultima asta...

Between Chambave and Saint-Marcel, an all-round sporty landscape.

By Silvia Sperandio Translated by Jack Davidson Walmsley A new landscape area will enhance all the...

Triora e il borgo delle streghe

La Liguria nel suo entroterra ospita da oltre 500 anni il borgo delle streghe, Triora.

La pastiera napoletana: storia e origini del dolce di...

Pasqua a Napoli: un’associazione che ci proietta subito in una dimensione di festa, famiglia,...

Popular Categories

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here