Bubble world experience

L’esperienza da fare con i bambini che ti immerge nel mondo delle bolle

E’ arrivata a Milano Bubble World Experience, l’esperienza da fare con i bambini che ti fa immergere nel magico mondo delle bolle.

Pensando alle bolle la prime cosa che ti viene in mente sono le bolle di sapone, quelle che piacciono tanto ai bambini, ma di bolle è pieno il mondo! Le nuvole ad esempio sono fatte di bolle piccolissime, quando nuotiamo nell’acqua di bolle ne creiamo tante altre…. Siamo circondati dalle bolle.

Bubble World Experience ti fa entrare in questo mondo di bolle, reale e fantastico, e ti da l’occasione di vedere il mondo dal punto di vista di una bolla. E’ magnifico! Assolutamente da provare.

File di palline luminose bianche e blu
Bubble world Milano experience by EnjoyItalyGo. La sala delle bolle dai mille colori. Photo credits @Silvia Sperandio

Bubble world experience Milano

Fino al 24 maggio 2023 Bubble world experience Milano è puro divertimento. Entra nelle sale e immergiti un’ora intera nel mondo delle bolle, tutti i cinque sensi vengono coinvolti.

Muoviti tra mille palloncini e prova la sensazione di essere tra le nuvole. Viaggia fino alle profondità del mare e poi risali sempre più in alto, attraversa il cielo in mongolfiera ed esplora terre lontane, mitologiche, magiche, magnifiche.

Bubble world Milano experience by EnjoyItalyGo. Viaggio virtuale comodamente seduti all’interno di un’enorme bolla. Photo credits @Silvia Sperandio

Lascia viaggiare la mente, sentiti leggero e liberati dai pensieri e non perderti assolutamente nella vasca da bagno del gigante! Piena di candide palline che ricordano un’avvolgente morbida schiuma sovrastata da un’enorme paperella gialla.

Ma il divertimento non finisce qui, l’emozione sale con il volo in mongolfiera davvero realistico, la super macchina delle bolle e, assolutamente da vivere, quello che a mio parere racchiude tutto il senso di Bubble world experience Milano, il viaggio virtuale nella bolla.

Mamma e figlio rotolano dentro una bolla gigantesca mentre si divertono e ridono.
Bubble world Milano experience by EnjoyItalyGo. Camminare dentro una bolla gigante, assolutamente da fare con i bambini. Photo credits @Silvia Sperandio

Bubble world Milano dove si trova?

L’installazione temporanea di Bubble World Experience Milano si trova a Lampo Scalo Farini, con ingresso in Via Valtellina a Milano. Lungo la Via Valtellina si trovano numerosi parcheggi a pagamento (strisce blu), ma c’è la possibilità di parcheggiare gratuitamente all’interno. Se arrivi a piedi, dall’entrata dello scalo Farini c’è da camminare ancora un pochino, oppure hai la possibilità di aspettare la navetta gratuita. Organizzazione TOP.

Si arriva a Bubble World Milano comodamente anche con il treno, fermata Milano Porta Gribaldi o con la metropolitana, fermate Garibaldi o Maciacchini anche se poi c’è da camminare un pochino…

Bubble world Milano experience by EnjoyItalyGo. La sala multimediale immersiva del mare, sembra davvero di essere immersi nella barriera corallina. Meraviglioso. Photo credits @Silvia Sperandio

Lo Scalo Farini di Milano

Lampo Scalo Farini è il più grande dei sette scali ferroviari di Milano. Una volta di vitale importanza per i trasporti della città, è stato trasformato in uno spazio per eventi innovativo, multifunzionale e sostenibile.

Bubble world experience Milano dove compro i biglietti?

I biglietti per Bubble world experience Milano si trovano su Fiever. Il giro dura in totale circa 60 minuti.

Silvia Sperandio
Silvia Sperandiohttp://www.enjoyitalygo.com
Professionista dell'Hospitality e Tourism Solution Developer, lavora nel turismo da sempre valorizzando il territorio locale. E' stata Food & Beverage Manager alla Hilton Garden Inn, Front Office Manager e Concierge Les Clefs d'Or . Formatore certificato Cepas/ Bureau Veritas al nr 289 del Registro dei Corsi Qualificati. Dal 2017 organizza corsi di formazione professionale per varie realtà fra le quali: A.L.P.A. e U.I.P.A. Les Clefs d'Or; Formazione continua; Formazione finanziata e aziende. EnjoyItalyGo è il suo progetto editoriale, di cui è fondatrice ed editore, attraverso il quale desidera far conoscere l’Italia nel mondo. E' innamorata dell’Italia e insieme ai talentuosi autori di EIG e ai molti professionisti con cui collabora, desidera portare la cultura del Bel Paese nel mondo.

Related Stories

spot_img

Discover

Scoprire l’Alta Valle Brembana con “Le Erbe del Casaro”

Un'Esperienza Enogastronomica Unica Se sei alla ricerca di un'esperienza autentica che unisca natura, cultura e...

Yukimura Dojo Parabiago sugli imminenti Tatami Internazionali

Due atleti straordinari nel mondo dello sport dello Yukimura Dojo di Parabiago sfideranno i loro avversari sul palcoscenico internazionale delle gare di arti marziali. Luca Laveglia e Stefano Parmigiani, entrambi cinture nere di Nippon Kempo, porteranno l'onore dell'Italia rispettivamente in Messico e in Giappone nel corso del 2024.

Il vino come fulcro del turismo: Una prospettiva italiana

Nel pittoresco borgo di Dozza, gioiello incastonato nelle colline dell'Emilia-Romagna, si terrà un evento senza precedenti destinato a illuminare il ruolo del vino nel panorama turistico italiano. Il convegno "Il ruolo del vino come driver turistico", organizzato con cura da Enoteca Regionale Emilia-Romagna, Fondazione Dozza Città d’Arte e il Comune di Dozza, si terrà venerdì 10 maggio alle ore 17:00, nella maestosa cornice della restaurata Sala Grande della Rocca di Dozza (BO).

Viaggia in Friuli con i treni storici

Un viaggio a bordo dei treni storici nel cuore del Friuli, ecco come puoi prenotare i tuoi biglietti e altre informazioni utili.

Scopri il Friuli Venezia Giulia con il Trenino Storico

In Friuli fino al 15 dicembre, sono previsti ben 24 appuntamenti che ti condurranno alla scoperta della regione con i treni storici

In Friuli con i Treni Storici a Luglio, Agosto,...

Visita il Friuli con i treni storici con un calendario ricco di appuntamenti ed itinerari fra storia e natura per tutta l'estate 2024

Popular Categories

Comments