Bubble world experience

L’esperienza da fare con i bambini che ti immerge nel mondo delle bolle

E’ arrivata a Milano Bubble World Experience, l’esperienza da fare con i bambini che ti fa immergere nel magico mondo delle bolle.

Pensando alle bolle la prime cosa che ti viene in mente sono le bolle di sapone, quelle che piacciono tanto ai bambini, ma di bolle è pieno il mondo! Le nuvole ad esempio sono fatte di bolle piccolissime, quando nuotiamo nell’acqua di bolle ne creiamo tante altre…. Siamo circondati dalle bolle.

Bubble World Experience ti fa entrare in questo mondo di bolle, reale e fantastico, e ti da l’occasione di vedere il mondo dal punto di vista di una bolla. E’ magnifico! Assolutamente da provare.

File di palline luminose bianche e blu
Bubble world Milano experience by EnjoyItalyGo. La sala delle bolle dai mille colori. Photo credits @Silvia Sperandio

Bubble world experience Milano

Fino al 24 maggio 2023 Bubble world experience Milano è puro divertimento. Entra nelle sale e immergiti un’ora intera nel mondo delle bolle, tutti i cinque sensi vengono coinvolti.

Muoviti tra mille palloncini e prova la sensazione di essere tra le nuvole. Viaggia fino alle profondità del mare e poi risali sempre più in alto, attraversa il cielo in mongolfiera ed esplora terre lontane, mitologiche, magiche, magnifiche.

Bubble world Milano experience by EnjoyItalyGo. Viaggio virtuale comodamente seduti all’interno di un’enorme bolla. Photo credits @Silvia Sperandio

Lascia viaggiare la mente, sentiti leggero e liberati dai pensieri e non perderti assolutamente nella vasca da bagno del gigante! Piena di candide palline che ricordano un’avvolgente morbida schiuma sovrastata da un’enorme paperella gialla.

Ma il divertimento non finisce qui, l’emozione sale con il volo in mongolfiera davvero realistico, la super macchina delle bolle e, assolutamente da vivere, quello che a mio parere racchiude tutto il senso di Bubble world experience Milano, il viaggio virtuale nella bolla.

Mamma e figlio rotolano dentro una bolla gigantesca mentre si divertono e ridono.
Bubble world Milano experience by EnjoyItalyGo. Camminare dentro una bolla gigante, assolutamente da fare con i bambini. Photo credits @Silvia Sperandio

Bubble world Milano dove si trova?

L’installazione temporanea di Bubble World Experience Milano si trova a Lampo Scalo Farini, con ingresso in Via Valtellina a Milano. Lungo la Via Valtellina si trovano numerosi parcheggi a pagamento (strisce blu), ma c’è la possibilità di parcheggiare gratuitamente all’interno. Se arrivi a piedi, dall’entrata dello scalo Farini c’è da camminare ancora un pochino, oppure hai la possibilità di aspettare la navetta gratuita. Organizzazione TOP.

Si arriva a Bubble World Milano comodamente anche con il treno, fermata Milano Porta Gribaldi o con la metropolitana, fermate Garibaldi o Maciacchini anche se poi c’è da camminare un pochino…

Bubble world Milano experience by EnjoyItalyGo. La sala multimediale immersiva del mare, sembra davvero di essere immersi nella barriera corallina. Meraviglioso. Photo credits @Silvia Sperandio

Lo Scalo Farini di Milano

Lampo Scalo Farini è il più grande dei sette scali ferroviari di Milano. Una volta di vitale importanza per i trasporti della città, è stato trasformato in uno spazio per eventi innovativo, multifunzionale e sostenibile.

Bubble world experience Milano dove compro i biglietti?

I biglietti per Bubble world experience Milano si trovano su Fiever. Il giro dura in totale circa 60 minuti.

Silvia Sperandio
Silvia Sperandiohttp://www.enjoyitalygo.com
Professionista dell'Hospitality e Tourism Solution Developer, lavora nel turismo da sempre valorizzando il territorio locale. E' stata Food & Beverage Manager alla Hilton Garden Inn, Front Office Manager e Concierge Les Clefs d'Or . Formatore certificato Cepas/ Bureau Veritas al nr 289 del Registro dei Corsi Qualificati. Dal 2017 organizza corsi di formazione professionale per varie realtà fra le quali: A.L.P.A. e U.I.P.A. Les Clefs d'Or; Formazione continua; Formazione finanziata e aziende. EnjoyItalyGo è il suo progetto editoriale, di cui è fondatrice ed editore, attraverso il quale desidera far conoscere l’Italia nel mondo. E' innamorata dell’Italia e insieme ai talentuosi autori di EIG e ai molti professionisti con cui collabora, desidera portare la cultura del Bel Paese nel mondo.

Related Stories

spot_img

Discover

AUSMERZEN a Teatro

Al Teatro della Cooperativa a Milano, va in scena in prima nazionale “Ausmerzen – Vite indegne di essere vissute” di Marco Paolini.

Milan Fashion Week

E' iniziata a Milano, la città della moda e del business in Lombardia, la Milan Fashion Week, la settimana della moda più attesa dell'anno.

CORTINA CHARITY CHALLENGE

Cortina, il 16 e 17 febbraio ospiterà la prima edizione di Cortina Charity Challenge, una due giorni sulla neve, organizzata dall’Associazione Friends for Others, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la Fondazione Theodora che, dal 1995, si occupa di portare momenti di gioco, ascolto ed evasione ai bambini ricoverati in ospedale.

Coppa Italia Nippon Kempo

16 Marzo competizione per Coppa Italia 2024 di Ju-Jitzu metodo Nippon Kempo divisa in categorie.

La fragola della Basilicata

La fragola della Basilicata è un’eccellenza ortofrutticola italiana che grazie alla sua grandezza, al suo intenso colore rosso, alla dolcezza e alla sua carnosa polpa ben si presta ad essere gustata da sola o usata come ingrediente per la preparazione di leccornie.

LOMBARDIA ACCESSIBILE E INCLUSIVA

Il progetto a Brescia per il turismo inclusivo TremosinesulGarda4All Lanciata la raccolta fondi a...

Popular Categories

Comments