Valle d’Aosta modifica alla viabilità

Valsavarenche e Val d’Ayas 

Redazione Enjoyitalygo

Ponte di Introd, Valle d’Aosta. Foto di Lars Schlageter

In località Saint-Jacques, nel comune di Ayas per i lavori urgenti di messa in sicurezza delle sponde del torrente Evançon, in prossimità della confluenza con il torrente Fourcare, trovi un senso unico alternato, regolato da semafori mobili o da movieri, al chilometro 30+800. I lavori proseguono tutti i giorni, compresi i fine settimana, sino alla mezzanotte del 31 agosto 2020.

Foto di Domenico Farone 
Modifiche alla circolazione lungo le strade regionali della Valsavarenche e della Val d’Ayas, la segnalazione arriva dall’Assessorato delle Opere pubbliche, Territorio e Edilizia residenziale pubblica.

Le strade regionali interessate sono la n.23 della Valsavarenche e la n. 45 della Val d’Ayas.

Iniziano i lavori di restauro del centenario ponte di Introd (1916-2016) che che collega i diversi villaggi del Comune, dà accesso alle valli di Rhemes e Valsavarenche, e che è il più alto della Valle d’Aosta (80 metri circa). Le autorità fanno sapere che è disposta la CHIUSURA al traffico dal chilometro 3+140 al chilometro 3+370 – tra le frazioni Le Norat e Plan d’Introd, nel comune di Introd- della strada regionale n.23 della Valsavarenche dalla mezzanotte di lunedì 14 settembre alle 24:00 di sabato 19 Settembre 2020.
Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

Discover

Glamping tra le giraffe

Glamping, un'esperienza immersiva tra gli animali del parco faunistico Zoom di Torino.

Il Consorzio del Collio si tinge di rosa

Direzione al femminile in Friuli Venezia Giulia per il Consorzio di Tutela Vini Collio....

E’ francese la bottiglia di vino da record battuta...

La celebre casa d'aste fiorentina Pandolfini specializzata nel settore del vino con l'ultima asta...

Between Chambave and Saint-Marcel, an all-round sporty landscape.

By Silvia Sperandio Translated by Jack Davidson Walmsley A new landscape area will enhance all the...

Triora e il borgo delle streghe

La Liguria nel suo entroterra ospita da oltre 500 anni il borgo delle streghe, Triora.

La pastiera napoletana: storia e origini del dolce di...

Pasqua a Napoli: un’associazione che ci proietta subito in una dimensione di festa, famiglia,...

Popular Categories

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here