Home Sport Formula 1 Gran Premio d’Italia 2020

Formula 1 Gran Premio d’Italia 2020

0
199
Ques'anno sagome di cartone al posto degli spettatori, è l'iniziativa Face For Fun per partecipare alla gara il 6 Settembre 2020.

Face For Fun, prenota la tua sagoma

Di Silvia Sperandio

Il 6 Settembre di quest’anno si disputa la famosa gara Formula 1 Gran Premio d’Italia 2020 all’Autodromo Nazionale di Monza ma si terrà a porte chiuse per via delle misure di contenimento del contagio da Covid-19, . L’iniziativa è stata chiamata Face For Fan e permetterà a migliaia di tifosi di partecipare in forma originale! Vuoi partecipare anche tu? Acquista una sagoma personalizzata che sarà posta in una delle tribune del Tempio della Velocità, alla gara di Formula 1.

Formula 1 Gran Premio d’Italia 2020, tifosi virtualmente presenti all’Autodromo Nazionale Monza per una gara di solidarietà.Iniziativa Face For Fun. L’iniziativa è stata realizzata con il supporto tecnico e creativo di Up and Go, azienda di allestimenti ed eventi di Villasanta.
Come acquisto la sagoma?

Per creare la tua silhouette a grandezza naturale, collegati al sito www.monzanet.it da smartphone. Selezionare il vestito preferito tra quelli disponibili e scatta un selfie con la fotocamera del cellulare. Una volta inseriti i dati e elaborato il pagamento, la sagoma viene stampata e collocata su un seggiolino di una delle tribune individuate.

Autodromo Nazionale di Monza, foto di repertorio di EnjoyItalyGo.
L’iniziativa Face For Fan:

L’iniziativa Face For Fan dell’Autodromo Nazionale Monza e Automobile Club d’Italia, condivisa da Regione Lombardia e Formula 1, sottolinea come il weekend di gara, oltre all’elevato valore sportivo insito nel Campionato mondiale di Formula 1, assuma quest’anno una caratterizzazione marcatamente solidale.

Il ricavato netto dell’Autodromo Nazionale Monza derivato dall’iniziativa Face For Fan sarà infatti interamente devoluto in beneficienza alla Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano, all’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma e all’associazione Brianza per il Cuore di Monza.

Locandina del Formula1 Gran Premio Heineken d’Italia che si terrà dal 4 al 6 Settembre 2020 presso l’Autodromo Nazionale di Monza

Se ami anche tu l’Autodromo Nazionale Monza, aiutalo a raggiungere la quota di 100.000 euro che desidera donare! Puoi essere protagonista di una bellissima iniziativa di beneficenza.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here