Yukimura Dojo Parabiago sugli imminenti Tatami Internazionali

Presentati i due atleti pronti a dominare i tatami internazionali nel 2024!

È con orgoglio che Stefano Dimo, dello Yukimura Dojo Parabiago, annuncia la selezione di due suoi atleti che sfideranno i loro avversari sul palcoscenico internazionale delle gare di arti marziali. Luca Re Fraschini e Stefano Parmigiani, entrambi cinture nere di Nippon Kempo, porteranno l’onore dell’Italia rispettivamente in Messico e in Giappone nel corso del 2024.

Luca Re Fraschini, cintura nera, si batterà con grinta e determinazione per conquistare il podio alla gara internazionale che si terrà in Messico il prossimo 26 Maggio 2024. Il suo impegno e la sua disciplina sono un esempio per tutti gli aspiranti atleti che seguono il cammino delle arti marziali.

Luca Laveglia e Stefano Parmigiani, entrambi cinture nere di Nippon Kempo, porteranno l'onore dell'Italia in Messico e in Giappone nel corso del 2024.
Da Sinistra Luca Re Fraschini, il maestro Stefano Dimo, Stefano Parmigiani dello Yukimura Dojo di Parabiago. Ph @Yukimura Dojo.

Stefano Parmigiani, un altra cintura nera dello Yukimura Dojo, metterà alla prova le sue abilità nella terra d’origine del Nippon Kempo, il Giappone, durante la gara internazionale prevista ad Osaka per il 15 Settembre 2024. Con la sua determinazione incrollabile, Parmigiani è pronto a mostrare al mondo intero la forza e l’eleganza delle arti marziali.

Entrambi gli atleti sono impegnati in una rigorosa preparazione per mantenere e sviluppare l’efficienza fisica, tecnica e sportiva sotto la guida esperta degli insegnanti Stefano Dimo e Filippo Proverbio. La loro dedizione e il loro impegno dimostrano la forza e il talento dello Yukimura Dojo, un luogo dove la tradizione si unisce alla modernità per creare campioni dell’arte marziale del Nippon Kempo.

Il Maestro Stefano Dimo, esperto atleta in varie discipline dello sport da combattimento, esprime la sua piena fiducia nell’abilità e nel coraggio di Luca Re Fraschini e Stefano Parmigiani, augurando loro il massimo successo nei loro prossimi impegni internazionali. Tutti gli atleti di Yukimura Dojo e gli amanti delle arti marziali in Italia li sostengono con orgoglio!

Una parte degli atleti dello Yukimura Dojo di Parabiago dove l’arte marziale del Nippon Kempo viene praticata da anni. Ph @Stefano Dimo.

Leggi anche: Bambini a lezione di Nippon Kempo e Nippon Kempo Coppa Italia 2024

Silvia Sperandio
Silvia Sperandiohttp://www.enjoyitalygo.com
Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine Nazionale dei Giornalisti con tessera nr. 186721  Destination e Project Manager specializzata nella gestione operativa di reti d'impresa nel settore turistico, aiuta le aziende a collaborare in modo efficace per massimizzare le opportunità di business. Analizza le procedure alla ricerca di vulnerabilità operative, trasformandole in soluzioni che, una volta testate e convalidate, diventano parte integrante del manuale operativo. Inoltre, progetta e facilita i processi di ambiente aziendale interculturale. Formatore professionale: eroga corsi di formazione professionale su: Comunicazione, Accoglienza turistica, Leadership, Hospitality and Tourism Management, Customer Care e Brand Reputation, Soft Skills.

Related Stories

spot_img

Discover

Emilia-Romagna by night

orna per l’estate 2025 Cammini di Notte, la rassegna che fa vivere i 21 Cammini dell’Emilia-Romagna tra escursioni notturne, picnic sotto le stelle, concerti al tramonto e osservazioni astronomiche. Dal 1° luglio al 7 settembre, un viaggio a passo lento nella magia della notte.

Trekking di notte in Emilia-Romagna

Cammini di Notte firma quest'anno la sua quarta edizione organizzando 15 appuntamenti al chiaro di luna lungo Cammini, Vie di Pellegrinaggio, Borghi e castelli antichi dell'Emilia Romagna. Un'occasione unica per scoprire il territorio sotto la romantica luce della luna.

Cicloturismo tra Italia e Slovenia

Estate in bicicletta alla scoperta del Friuli Venezia Giulia con il cicloturismo tra Italia e Slovenia. Scopri i percorsi e le ciclovie dedicate con l'iniziativa GO! 2025. Pedalare senza confini tra Gorizia e la slovena Nova Gorica, nel Collio italiano e nella Brda slovena, scoprendo il Fiume Isonzo, la natura circostante o i luoghi della Grande Guerra.

Al castello di Mesola tra Notte Rosa e Pink...

21/06/2025 Pink Castle Boxing Dal 20 al 22 giugno la Romagna si trasforma in un...

COMACCHIO IN CONCERTO

Notte rosa in Emilia Romagna Comacchio, Argenta, Codigoro vibrano tutta la notte! 20/06/2025 - Alex...

Emilia Romagna: Ferrara a tutta musica

Dal 20 al 22 giugno, oltre 100 eventi trasformeranno l’Emilia Romagna in un grande palco a cielo aperto. Ferrara si prepara con tre giorni a tutta musica e arte.

Popular Categories

Comments

Translate »