HOCKEY SU GHIACCIO: HOCKEY MILANO BEARS SI FERMA…AI BOX

AHC Vinschgau Eisfix vs Hockey Milano Bears – La partita è stata rimandata a data da destinarsi

Di Andrea Scheurer

È ufficiale, la 4° giornata di campionato IHL Division I si ferma ai box. O almeno per ora. Tutte le partite in programma questo weekend vengono così rinviate a data da destinarsi. Ma c’è dell’altro…

Infatti secondo l’ultima ordinanza Presidenziale della Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige, di data 21 ottobre, le squadre altoatesine, che disputano il campionato IHL – Division I, non potranno disputare le proprie partite in casa fino al 30 novembre.

AHC Vinschgau Eisfix vs Hockey Milano Bears – La partita del 24 Ottobre 2020 è stata rimandata a data da destinarsi
AHC Vinschgau Eisfix vs Hockey Milano Bears – La partita è stata rimandata a data da destinarsi

Il campionato dunque, salvo ulteriori complicazioni dettate dalla situazione sanitaria causata dal Covid 19, dovrebbe continuare. La FISG, sentito anche il parere di tutte le squadre partecipanti, ha deciso che si può continuare a giocare. Nei prossimi giorni verrà infatti riprogrammato il calendario per venire incontro alle nuove esigenze. Gli incontri verranno giocati nelle regioni in cui sia possibile farlo, modificando così la solita alternanza casa/trasferta, almeno fino al miglioramento della situazione generale.

Il campionato Hockey, salvo ulteriori complicazioni dettate dalla situazione sanitaria causata dal Covid 19, dovrebbe continuare. La FISG, sentito anche il parere di tutte le squadre partecipanti, ha deciso che si può continuare a giocare. Nei prossimi giorni verrà infatti riprogrammato il calendario per venire incontro alle nuove esigenze.
EnjoyItalyGo.com segue le partite dell’Hockey Milano Bears. Tutti i sabati in diretta streaming sulle pagine FB dell’Hockey Milano Bears con la voce di Ugo Rossi direttore del magazine e tutti i lunedì con l’articolo sul EnjoyItalyGo.com di Di Andrea Scheurer.

HOCKEY MILANO BEARS: FACCIAMO UN PICCOLO BILANCIO DELLE PRIME TRE PARTITE

L’Hockey Milano Bears è costretto a fermarsi. E con lei tutte le altre squadre. La testa ora deve essere per il prossimo incontro, programmato per sabato 7 novembre all’Agorà di Milano, contro gli Icebears di Dobbiaco. Sarà sicuramente una sfida affascinante che permetterà di capire se l’Hockey Milano Bears può ambire, effettivamente, a diventare la squadra più forte del campionato.

Negli incontri disputati finora, l’Hockey Milano Bears ha dimostrato di saper tenere bene il campo, ha concesso poco agli avversari e finalmente ha saputo sfruttare al meglio, a differenza degli anni passati, il proprio Power Play.
Le partite in programma della stagione 2020/2021 della “Division I”. Hockey Milano Bears. AHC Vinschgau Eisfix vs Hockey Milano Bears – La partita è stata rimandata a data da destinarsi, a breve verrà programmato il nuovo calendario.

Le prime partite premettono bene, ma non ci si può illudere troppo. La stagione è appena iniziata e gli equilibri si possono spostare facilmente. È ben vero però, che negli incontri disputati finora, l’Hockey Milano Bears ha dimostrato di saper tenere bene il campo, ha concesso poco agli avversari e finalmente ha saputo sfruttare al meglio, a differenza degli anni passati, il proprio Power Play.

Da migliorare, perché nell’hockey si paga molto facilmente, è l’atteggiamento di pensare che, visto il risultato favorevole, la partita si possa considerare ormai conclusa. Vedi specialmente il secondo tempo a Pinè in cui la squadra, forte sì di due lunghezze di distacco, è scesa sul ghiaccio in maniera un po’ troppo superficiale.

E ora testa agli Icebears di Dobbiaco! Sperando di poter vedere una bella partita di hockey…

Redazione EnjoyItalyGo
Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

spot_img

Discover

Scoprire l’Alta Valle Brembana con “Le Erbe del Casaro”

Un'Esperienza Enogastronomica Unica Se sei alla ricerca di un'esperienza autentica che unisca natura, cultura e...

Yukimura Dojo Parabiago sugli imminenti Tatami Internazionali

Due atleti straordinari nel mondo dello sport dello Yukimura Dojo di Parabiago sfideranno i loro avversari sul palcoscenico internazionale delle gare di arti marziali. Luca Laveglia e Stefano Parmigiani, entrambi cinture nere di Nippon Kempo, porteranno l'onore dell'Italia rispettivamente in Messico e in Giappone nel corso del 2024.

Il vino come fulcro del turismo: Una prospettiva italiana

Nel pittoresco borgo di Dozza, gioiello incastonato nelle colline dell'Emilia-Romagna, si terrà un evento senza precedenti destinato a illuminare il ruolo del vino nel panorama turistico italiano. Il convegno "Il ruolo del vino come driver turistico", organizzato con cura da Enoteca Regionale Emilia-Romagna, Fondazione Dozza Città d’Arte e il Comune di Dozza, si terrà venerdì 10 maggio alle ore 17:00, nella maestosa cornice della restaurata Sala Grande della Rocca di Dozza (BO).

Viaggia in Friuli con i treni storici

Un viaggio a bordo dei treni storici nel cuore del Friuli, ecco come puoi prenotare i tuoi biglietti e altre informazioni utili.

Scopri il Friuli Venezia Giulia con il Trenino Storico

In Friuli fino al 15 dicembre, sono previsti ben 24 appuntamenti che ti condurranno alla scoperta della regione con i treni storici

In Friuli con i Treni Storici a Luglio, Agosto,...

Visita il Friuli con i treni storici con un calendario ricco di appuntamenti ed itinerari fra storia e natura per tutta l'estate 2024

Popular Categories

Comments