Valpellice Bulldogs Milano Bears rinviata nuovamente

Valpellice Milano Bears rinviata

di Andrea Scheurer

La partita Valpellice Bulldogs vs Milano Bears è stata rinviata nuovamente a data da destinarsi. Si sarebbe dovuta tenere questa sera, alle 20:30, a Torre Pellice. Il Milano era già in viaggio verso Torre Pellice, quando l’Ats ha bloccato tutto. Il rinvio della partita è arrivato dopo poco la comunicazione che si sarebbe giocato.

Gara 1, disputata settimana scorsa a Milano, aveva visto trionfare la squadra ospite per 2 a 1.

Valpellice Milano Bears rinviata
Foto di Marta Roncalli

La società Hockey Milano Bears lo ha annunciato sui propri social:

La partita tra Valpellice Bulldogs e Milano Bears, in programma prima sabato 12 e poi spostata a questa sera, è stata nuovamente rinviata.

L’Ats ha disposto la quarantena mentre il Milano era in viaggio a Torre Pellice.

Stendendo un velo pietoso sui tempi e la tempestività nella comunicazione, siamo costretti nuovamente a comunicare che l’incontro è rinviato a data da destinarsi.

L'Armata Brancaleone conquista la finale
Andrea Scheurer collabora con EnjoyItalyGo
Andrea Scheurer

Svizzero e italiano. Laureato in Storia Medievale. Da sempre amante dei castelli, percorro le strade della mia amata città, e non solo quelle, provandole ad immaginare nei secoli passati. Grande appassionato e tifoso di sport, in particolare dell’hockey su ghiaccio. Gioco da anni in una squadra amatoriale. Linkedin

Related Stories

spot_img

Discover

AUSMERZEN a Teatro

Al Teatro della Cooperativa a Milano, va in scena in prima nazionale “Ausmerzen – Vite indegne di essere vissute” di Marco Paolini.

Milan Fashion Week

E' iniziata a Milano, la città della moda e del business in Lombardia, la Milan Fashion Week, la settimana della moda più attesa dell'anno.

CORTINA CHARITY CHALLENGE

Cortina, il 16 e 17 febbraio ospiterà la prima edizione di Cortina Charity Challenge, una due giorni sulla neve, organizzata dall’Associazione Friends for Others, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la Fondazione Theodora che, dal 1995, si occupa di portare momenti di gioco, ascolto ed evasione ai bambini ricoverati in ospedale.

Coppa Italia Nippon Kempo

16 Marzo competizione per Coppa Italia 2024 di Ju-Jitzu metodo Nippon Kempo divisa in categorie.

La fragola della Basilicata

La fragola della Basilicata è un’eccellenza ortofrutticola italiana che grazie alla sua grandezza, al suo intenso colore rosso, alla dolcezza e alla sua carnosa polpa ben si presta ad essere gustata da sola o usata come ingrediente per la preparazione di leccornie.

LOMBARDIA ACCESSIBILE E INCLUSIVA

Il progetto a Brescia per il turismo inclusivo TremosinesulGarda4All Lanciata la raccolta fondi a...

Popular Categories

Comments