A Milano il 1° camp Hockey Milano Bears

Si riparte il 29 Agosto con tante novità

Di Redazione EnjoyItalyGo

Il 29 Agosto partirà il primo camp Hockey Milano Bears ricco di novità apportate dall’Head Coach Tomo Hafner di rientro dalla Slovenia dopo aver lavorato a fianco di Anze Kopitar capitano dei Los Angeles King in NHL per formare i giovani hockeysti Sloveni. I fortunatissimi ragazzi gioveranno di queste nuove tecniche.

l’Head Coach Tomo Hafner di rientro dalla Slovenia dopo aver lavorato a fianco di Anze Kopitar capitano dei Los Angeles King in NHL per formare i giovani hockeysti Sloveni. I fortunatissimi ragazzi gioveranno di queste nuove tecniche.

Tomo verrà affiancato da Roman Simuneck, Daniel Belloni e Gianfranco Barozzi (portieri) i quali hanno partecipato ai corsi tenuti da FISG per l’aggiornamento dei tecnici. Inoltre avremo la collaborazione di Andrea Vernetti supportato da quattro giocatori della prima squadra (Mattia Alario Andrea Fadani Bryan Suevo ed Emanuele Carati) che garantiranno sul ghiaccio un rapporto di 5 giocatori per ogni istruttore supportando il lavoro di Hafner che sarà sempre in pista per seguire gli atleti.

Oltre alle sessioni di ghiaccio i partecipanti avranno la possibilità di completare la preparazione con tecniche di stickhandling , potenziamento e stretching. Altre novità che rendono performante il camp saranno la presenza di un nutrizionista che lavorerà soprattutto con i gruppi dei grandi sulla importanza di una alimentazione sana ed equilibrata che aiuta il fisico e l’atleta ad essere più performante alle partite e agli allenamenti, la partecipazione di un Mental Coach che lavorerà con i ragazzi sostenendo il concetto di squadra spiegando comportamenti applicabili anche nella vita e nelle problematiche di ogni giorno oltre che su ghiaccio, un sostegno di grande valore condotto da un giovane psicologo ex hockeysta che meglio di chiunque altro sa capire le dinamiche di questo fantastico sport. Altro tema non di minor importanza, la gestione dell’ attrezzatura per trarre il meglio anche da una lama ed adattarla in base alle esigenze.

Per Iscriversi: Ci sono tutte le caratteristiche per un camp intenso le under saranno impegnate tutto il giorno, i pranzi saranno distribuiti presso il bar dello Stadio più due punti snack a base frutta e the. Per chi volesse partecipare sono disponibili ancora 8 posti giocatori movimento e 2 portieri.Costi:195 Euro per atleti interni 240 Euro provenienti altre squadre con intenzione di iscriversi alla Società Hockey Milano Bears per la stagione che stà per iniziare 310 Euro per altri partecipanti. Per qualsiasi info scrivi a : hockeymilanobears@hockeymilano.it

Redazione EnjoyItalyGo
Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

spot_img

Discover

Scoprire l’Alta Valle Brembana con “Le Erbe del Casaro”

Un'Esperienza Enogastronomica Unica Se sei alla ricerca di un'esperienza autentica che unisca natura, cultura e...

Yukimura Dojo Parabiago sugli imminenti Tatami Internazionali

Due atleti straordinari nel mondo dello sport dello Yukimura Dojo di Parabiago sfideranno i loro avversari sul palcoscenico internazionale delle gare di arti marziali. Luca Laveglia e Stefano Parmigiani, entrambi cinture nere di Nippon Kempo, porteranno l'onore dell'Italia rispettivamente in Messico e in Giappone nel corso del 2024.

Il vino come fulcro del turismo: Una prospettiva italiana

Nel pittoresco borgo di Dozza, gioiello incastonato nelle colline dell'Emilia-Romagna, si terrà un evento senza precedenti destinato a illuminare il ruolo del vino nel panorama turistico italiano. Il convegno "Il ruolo del vino come driver turistico", organizzato con cura da Enoteca Regionale Emilia-Romagna, Fondazione Dozza Città d’Arte e il Comune di Dozza, si terrà venerdì 10 maggio alle ore 17:00, nella maestosa cornice della restaurata Sala Grande della Rocca di Dozza (BO).

Viaggia in Friuli con i treni storici

Un viaggio a bordo dei treni storici nel cuore del Friuli, ecco come puoi prenotare i tuoi biglietti e altre informazioni utili.

Scopri il Friuli Venezia Giulia con il Trenino Storico

In Friuli fino al 15 dicembre, sono previsti ben 24 appuntamenti che ti condurranno alla scoperta della regione con i treni storici

In Friuli con i Treni Storici a Luglio, Agosto,...

Visita il Friuli con i treni storici con un calendario ricco di appuntamenti ed itinerari fra storia e natura per tutta l'estate 2024

Popular Categories

Comments