HOCKEY GHIACCIO: MILANO BEARS BUONA LA PRIMA

5 reti contro il Pieve di Cadore

Di Ugo Rossi

Milano Bears cala la cinquina. Inizia nel migliore dei modi il campionato di Division I per i rossoblù meneghini che rifilano 5 goal a al Pieve di Cadore davanti a circa 200 spettatori (entrati seguendo le norme Covid) dell’Agorà.

Dopo il minuto di silenzio in memoria di Roberto e Fabrizio e dell’arbitro Tadini oltre che a tutte le vittime di questa terribile pandemia, i ragazzi dell’Hockey Milano Bears iniziano subito in avanti ma senza impegnare di tanto il portiere ospite Manfroi.

Hockey Milano Bears vs Hockey Pieve di Cadore-Il risultato della partita giocata all’Agorà a Milano.

Al minuto 6.25 Piccinelli non realizza un’ottima opportunità, sfruttata successivamente da capitan Belloni che porta in vantaggio il Milano Bears. Un rilassamento di locali porta al pareggio cadorino con Caldart che infila dopo una respinta di Menguzzato. Dopo una doppia superiorità numerica non sfruttata, è Perna a siglare il 2-1 che chiude la prima frazione di gioco. Secondo tempo e il Milano Bears porta a tre le reti con il solito Perna che sfrutta un’incertezza difensiva. Negli ultimi due minuti e mezzo gli animi si surriscaldano e Simone Asinelli e Faloppa finiscono in panca puniti. L’ultima frazione di gioco vede sempre il Milano Bears che controlla con i cadorini che cercano varchi per realizzare. Ancora nervosismo verso la metà del tempo tra Franchini (2 minuti) e Panciera (2+10). Il poker è opera di Petrov mentre il definitvo 5-1 è realizzato da Franchini.

Prossimo appuntamento Sabato 10 ottobre alle 20.30 a Pinè.

Le formazioni:

MILANO BEARS: Marco Menguzzato, Francesco Taufer, Andrea  Fadani, Daniel Belloni, Niccolò Lorusso, Cesare Borsa, Riccado Decisi, Andrea Tulliani, Domenico Perna, Aleksandr Petrov, Marco Franchini, Simone Asinelli, Lorenzo Piccinelli, Andrea Pirelli, Gabriele Asinelli, Bryan Suevo, Alessio Vavassotto, Gianfranco Barozzi. Allenatore: Luca De Zordo

PIEVE DI CADORE: Jodie Manfroi, Alessandro de Bona, Alessandro De Polo, Mirko Talamini, Michele Bridda, Giacomo Gorian, Alberto Bozzo, Giorgio Panciera, Giacomo Longo, Jari Pra Floriani, Lorenzo Caltana, Giorgio Talamini, Erick Caldart, Thomas Broch, Tobia Fantinel, Marco Da Forno,Nicolò Bravin. Alenatore: Marco Scapinello.

Arbitri. Mauro Costa e Villy Volcan.

  • Trovi le nostre foto e i nostri video su:

Redazione EnjoyItalyGo
Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

spot_img

Discover

NIPPON KEMPO COPPA ITALIA 2024

Il ritmo incessante dei calci e dei pugni, la tensione nell'aria palpabile mentre gli atleti si sfidano sul tatami: così è iniziata la Coppa Italia 2024 Nippon Kempo, un'emozionante giornata dedicata all'arte marziale giapponese tenutasi sabato 16 Marzo 2024 a Cassano Magnago (VA) presso il palazzetto Tacca.

TremosinesulGarda4All

La raccolta fondi a favore di Tremosinesulgarda4all per l'acquisto di attrezzature sportive per disabili motori è stata un successo e renderà il turismo a Tremosine davvero inclusivo! Raccolti ben 8850€ grazie a 70 donatori fra i quali EnjoyItalyGo.

Shopping e Tax free

Se sei un turista straniero, o italiano ma residente all’estero, e hai effettuato degli acquisti in Italia, c’è la possibilità di richiedere la Tax Refund, il rimborso dell’iva, basta essere in regola con i documenti necessari e seguire la giusta procedura fino alla fine

Il Palio evento storico e folkloristico

Il palio è un evento folkloristico e storico che caratterizza in particolare l’Italia, le sue origini risalgono al Medioevo periodo in cui vi sono le prime testimonianze documentate di questa antica tradizione.

AUSMERZEN a Teatro

Al Teatro della Cooperativa a Milano, va in scena in prima nazionale “Ausmerzen – Vite indegne di essere vissute” di Marco Paolini.

Milan Fashion Week

E' iniziata a Milano, la città della moda e del business in Lombardia, la Milan Fashion Week, la settimana della moda più attesa dell'anno.

Popular Categories

Comments