HOCKEY GHIACCIO: MILANO BEARS SI PRESENTA

Di Ugo Rossi

Il rientro in società di Pompeo Guarnieri, nel ruolo di Amministratore Delegato (Presidente è la moglie Flavia Cenci) ha riportato l’entusiasmo nel mondo dell’ hockey milanese che sta passando un momento di ricostruzione e ora è ponto a rilanciarsi verso palcoscenici che più gli  competono. Il primo segnale è arrivato dalla presentazione svolta alla Torre Branca, uno dei luoghi simbolo della città, e dal grande entusiasmo dimostrato ancora una volta dai tifosi della Curva del Milano sempre vicini, caldi e attenti alle vicissitudini societarie della squadra Hockey Milano Bears.

Ivan Luraschi leader della curva del Milano sostenitrice della Hockey Milano Bears.

Si riparte da un progetto molto allettante,  anche in considerazione del fatto che Milano ospiterà le Olimpiadi nel 2026 che sembrano lontane ma in realtà sono molto vicine

Pompeo Guarnieri, Amministratore Delegato di Milano Bears Hockey ghiaccio


Altro gradito ritorno è quello di Massimo Da Rin come capo allenatore, chiamato, con la sua esperienza, a trovare il giusto mix tra i tanti giovani e i giocatori più “vecchi”.  E’, inoltre, stata creata una struttura con un settore marketing, uno organizzativo e uno dedicato alla stampa.  La squadra giocherà all’ Agorà, il palazzetto dello sport in via dei Ciclamini, struttura che ospiterà anche le paralimpiadi e, proprio Da Rin è il commissario tecnico della nazionale paralimpica.

Alcuni giocatori della squadra di Hockey su ghiaccio Milano Bears.

La serie C è un campionato s, che ci sta stretto.  Ci sentiamo un po’ la Juve che retrocesse in serie B- dice Guarnieri e ora il nostro obiettivo è quelli do tornare agli alti livelli che ci competono.  Siamo anche pronti a chiedere l’iscrizione alla EBEL se in Italia non verrà organizzato un campionato di spessore.

Massimo Da Rin allenatore della squadra di Hockey su ghiaccio Milano Bears.

Redazione EnjoyItalyGo
Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

spot_img

Discover

Emilia-Romagna by night

orna per l’estate 2025 Cammini di Notte, la rassegna che fa vivere i 21 Cammini dell’Emilia-Romagna tra escursioni notturne, picnic sotto le stelle, concerti al tramonto e osservazioni astronomiche. Dal 1° luglio al 7 settembre, un viaggio a passo lento nella magia della notte.

Trekking di notte in Emilia-Romagna

Cammini di Notte firma quest'anno la sua quarta edizione organizzando 15 appuntamenti al chiaro di luna lungo Cammini, Vie di Pellegrinaggio, Borghi e castelli antichi dell'Emilia Romagna. Un'occasione unica per scoprire il territorio sotto la romantica luce della luna.

Cicloturismo tra Italia e Slovenia

Estate in bicicletta alla scoperta del Friuli Venezia Giulia con il cicloturismo tra Italia e Slovenia. Scopri i percorsi e le ciclovie dedicate con l'iniziativa GO! 2025. Pedalare senza confini tra Gorizia e la slovena Nova Gorica, nel Collio italiano e nella Brda slovena, scoprendo il Fiume Isonzo, la natura circostante o i luoghi della Grande Guerra.

Al castello di Mesola tra Notte Rosa e Pink...

21/06/2025 Pink Castle Boxing Dal 20 al 22 giugno la Romagna si trasforma in un...

COMACCHIO IN CONCERTO

Notte rosa in Emilia Romagna Comacchio, Argenta, Codigoro vibrano tutta la notte! 20/06/2025 - Alex...

Emilia Romagna: Ferrara a tutta musica

Dal 20 al 22 giugno, oltre 100 eventi trasformeranno l’Emilia Romagna in un grande palco a cielo aperto. Ferrara si prepara con tre giorni a tutta musica e arte.

Popular Categories

Comments

Translate »