HOCKEY GHIACCIO: MILANO BEARS SI PRESENTA

Di Ugo Rossi

Il rientro in società di Pompeo Guarnieri, nel ruolo di Amministratore Delegato (Presidente è la moglie Flavia Cenci) ha riportato l’entusiasmo nel mondo dell’ hockey milanese che sta passando un momento di ricostruzione e ora è ponto a rilanciarsi verso palcoscenici che più gli  competono. Il primo segnale è arrivato dalla presentazione svolta alla Torre Branca, uno dei luoghi simbolo della città, e dal grande entusiasmo dimostrato ancora una volta dai tifosi della Curva del Milano sempre vicini, caldi e attenti alle vicissitudini societarie della squadra Hockey Milano Bears.

Ivan Luraschi leader della curva del Milano sostenitrice della Hockey Milano Bears.

Si riparte da un progetto molto allettante,  anche in considerazione del fatto che Milano ospiterà le Olimpiadi nel 2026 che sembrano lontane ma in realtà sono molto vicine

Pompeo Guarnieri, Amministratore Delegato di Milano Bears Hockey ghiaccio


Altro gradito ritorno è quello di Massimo Da Rin come capo allenatore, chiamato, con la sua esperienza, a trovare il giusto mix tra i tanti giovani e i giocatori più “vecchi”.  E’, inoltre, stata creata una struttura con un settore marketing, uno organizzativo e uno dedicato alla stampa.  La squadra giocherà all’ Agorà, il palazzetto dello sport in via dei Ciclamini, struttura che ospiterà anche le paralimpiadi e, proprio Da Rin è il commissario tecnico della nazionale paralimpica.

Alcuni giocatori della squadra di Hockey su ghiaccio Milano Bears.

La serie C è un campionato s, che ci sta stretto.  Ci sentiamo un po’ la Juve che retrocesse in serie B- dice Guarnieri e ora il nostro obiettivo è quelli do tornare agli alti livelli che ci competono.  Siamo anche pronti a chiedere l’iscrizione alla EBEL se in Italia non verrà organizzato un campionato di spessore.

Massimo Da Rin allenatore della squadra di Hockey su ghiaccio Milano Bears.

Redazione EnjoyItalyGo
Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

spot_img

Discover

Scoprire l’Alta Valle Brembana con “Le Erbe del Casaro”

Un'Esperienza Enogastronomica Unica Se sei alla ricerca di un'esperienza autentica che unisca natura, cultura e...

Yukimura Dojo Parabiago sugli imminenti Tatami Internazionali

Due atleti straordinari nel mondo dello sport dello Yukimura Dojo di Parabiago sfideranno i loro avversari sul palcoscenico internazionale delle gare di arti marziali. Luca Laveglia e Stefano Parmigiani, entrambi cinture nere di Nippon Kempo, porteranno l'onore dell'Italia rispettivamente in Messico e in Giappone nel corso del 2024.

Il vino come fulcro del turismo: Una prospettiva italiana

Nel pittoresco borgo di Dozza, gioiello incastonato nelle colline dell'Emilia-Romagna, si terrà un evento senza precedenti destinato a illuminare il ruolo del vino nel panorama turistico italiano. Il convegno "Il ruolo del vino come driver turistico", organizzato con cura da Enoteca Regionale Emilia-Romagna, Fondazione Dozza Città d’Arte e il Comune di Dozza, si terrà venerdì 10 maggio alle ore 17:00, nella maestosa cornice della restaurata Sala Grande della Rocca di Dozza (BO).

Viaggia in Friuli con i treni storici

Un viaggio a bordo dei treni storici nel cuore del Friuli, ecco come puoi prenotare i tuoi biglietti e altre informazioni utili.

Scopri il Friuli Venezia Giulia con il Trenino Storico

In Friuli fino al 15 dicembre, sono previsti ben 24 appuntamenti che ti condurranno alla scoperta della regione con i treni storici

In Friuli con i Treni Storici a Luglio, Agosto,...

Visita il Friuli con i treni storici con un calendario ricco di appuntamenti ed itinerari fra storia e natura per tutta l'estate 2024

Popular Categories

Comments