Hockey Milano Bears: si torna sul ghiaccio

Hockey Milano Bears sul ghiaccio di Laces

di Andrea Scheurer

L’Hockey Milano Bears torna sul ghiaccio domani, alle 19, a Laces contro l’AHC Vinschgau Eisfix. La partita verrà trasmessa in diretta sui canali social dell’Hockey Milano Bears.

Dopo un lungo stop durato tre mesi, l’ultima sfida giocata e vinta dall’Hockey Milano Bears risale infatti al 17 ottobre contro l’HC Valpellice Bulldogs, si tornerà a giocare.

Hockey Milano Bears: si torna sul ghiaccio

Il Milano, primo in classifica a pari punti con Dobbiaco, avversaria di settimana prossima, potrà contare su nuovi innesti. Nella trasmissione di mercoledì “In diretta coi Bears“, condotta dal nostro direttore Ugo Rossi, sono stati ufficializzati i nuovi acquisti.

Dal HC Como, che ricordiamo si è ritirato dal campionato, sono arrivati i difensori Lorenzo Casiraghi e Micheal Cecere e l’attaccante Gianluca Tilaro, mentre dal GDT Bellinzona arriva Federico Colombo. In uscita si registra il ritorno in Canada di Marco Franchini: in dubbio il suo possibile ritorno per concludere la stagione.

Nuovi rinforzi per perseguire l’obiettivo che la società si è imposta fin da subito: vincere il campionato.

Intervista a Massimo Da Rin, Head Coach dell’Hockey Milano Bears

Prima della partenza della squadra per Laces, abbiamo avuto, o meglio chi vi scrive ha avuto, il piacere di intervistare Massimo Da Rin, Head Coach dell’Hockey Milano Bears e della nazionale paraolimpica italiana di Sledge Hockey, o hockey sullo slittino.

Quanto è difficile preparare una partita dopo tutto questo periodo di stop?

La partita contro gli Eisfix può essere un bel banco di prova per provare gli schemi fatti in allenamento…

Quanto è importante iniziare con una vittoria?

Il raduno di Egna: di cosa si tratta?

Quanto potrebbe significare, per la crescita del movimento, l’apporto delle grandi città?

Andrea Scheurer collabora con EnjoyItalyGo
Andrea Scheurer

Svizzero e italiano. Laureato in Storia Medievale. Da sempre amante dei castelli, percorro le strade della mia amata città, e non solo quelle, provandole ad immaginare nei secoli passati. Grande appassionato e tifoso di sport, in particolare dell’hockey su ghiaccio. Gioco da anni in una squadra amatoriale. Linkedin

Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

Discover

Arriva la seconda edizione di Venice Cocktail Week

Dopo il successo della prima edizione in dicembre 2021, Venice Cocktail Week torna a...

In Molise a Castel del Giudice c’è la Festa...

Laboratori del gusto, raccolta delle mele, visite guidate, escursioni nella natura d’autunno, street band...

Vini per l’estate. 5 idee anti caldo

Cosa bere a 40 gradi? La prima cosa a cui pensiamo è l’acqua o...

Dove si trova il ponte tibetano più lungo al...

505 metri di adrenalina pura, tanto è lungo il ponte tibetano più lungo al mondo che si trova a Dossena (BG) in Italia.

Un tuffo nell’entroterra della Liguria

Se l'estate è troppo affollata in spiaggia, vai a tuffarti nei laghetti della Liguria, immersi nel verde tra il fresco delle fronde.

Un’oasi verde a Milano

Cascina Cuccagna, oasi verde a Milano, spazio ideale per il relax e tante attività per grandi e bambini.

Popular Categories

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here