Home Sport Hockey su ghiaccio Dobbiaco giocherà in IHL la prossima stagione!

Dobbiaco giocherà in IHL la prossima stagione!

0
224

Novità Dobbiaco in IHL

di Andrea Scheurer

Il Dobbiaco giocherà in IHL la prossima stagione. Lo ha comunicato la società con una nota questa mattina. Il Dobbiaco, vincitore, quest’anno, del campionato italiano di IHL Division 1, ha così esercitato il diritto sportivo di potersi iscrivere al campionato di Italian Hockey League – IHL. Prima volta per la formazione pusterese in IHL: in passato la società, fondata nel 1930, aveva partecipato ad un campionato di serie B2.

L’Italian Hockey League ha visto, pochi giorni fa, l’uscita dell’HC Merano, che l’anno prossimo giocherà in Alps Hockey League. Qualora le altre formazioni iscritte quest’anno dovessero confermare l’iscrizione in IHL per la prossima stagione, ci saranno 10 squadre.

Il Dobbiaco giocherà in IHL la prossima stagione!
Foto FB AHC Tobblach Dobbiaco Icebears
L'Armata Brancaleone conquista la finale
Andrea Scheurer collabora con EnjoyItalyGo
Andrea Scheurer

Svizzero e italiano. Laureato in Storia Medievale. Da sempre amante dei castelli, percorro le strade della mia amata città, e non solo quelle, provandole ad immaginare nei secoli passati. Grande appassionato e tifoso di sport, in particolare dell’hockey su ghiaccio. Gioco da anni in una squadra amatoriale. Linkedin

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here