Dobbiaco giocherà in IHL la prossima stagione!

Novità Dobbiaco in IHL

di Andrea Scheurer

Il Dobbiaco giocherà in IHL la prossima stagione. Lo ha comunicato la società con una nota questa mattina. Il Dobbiaco, vincitore, quest’anno, del campionato italiano di IHL Division 1, ha così esercitato il diritto sportivo di potersi iscrivere al campionato di Italian Hockey League – IHL. Prima volta per la formazione pusterese in IHL: in passato la società, fondata nel 1930, aveva partecipato ad un campionato di serie B2.

L’Italian Hockey League ha visto, pochi giorni fa, l’uscita dell’HC Merano, che l’anno prossimo giocherà in Alps Hockey League. Qualora le altre formazioni iscritte quest’anno dovessero confermare l’iscrizione in IHL per la prossima stagione, ci saranno 10 squadre.

Il Dobbiaco giocherà in IHL la prossima stagione!
Foto FB AHC Tobblach Dobbiaco Icebears
L'Armata Brancaleone conquista la finale
Andrea Scheurer collabora con EnjoyItalyGo
Andrea Scheurer

Svizzero e italiano. Laureato in Storia Medievale. Da sempre amante dei castelli, percorro le strade della mia amata città, e non solo quelle, provandole ad immaginare nei secoli passati. Grande appassionato e tifoso di sport, in particolare dell’hockey su ghiaccio. Gioco da anni in una squadra amatoriale. Linkedin

Related Stories

spot_img

Discover

Emilia Romagna: Promozione turistica al CMT di Stoccarda

Un’offerta turistica diversificata Crescita del turismo tedesco Eventi e presentazioni al CMT Operatori regionali protagonisti L’Emilia Romagna inaugura...

A Cogne la coppa del Mondo di Sci di...

Uno degli sport invernali più apprezzati al mondo torna a competere nella splendida cornice...

In Valle d’Aosta è già Carnevale!

Maschere e sfilate il 12 Gennaio ad Aosta Il 12 Gennaio il centro storico di...

Il Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo

Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo che sport è? Il Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo deriva da un’antica...

Secondo Trofeo Urban Arena Gallarate

Il Ju Jitsu metodo Nippon Kempo in primo piano Il 2° Trofeo Urban Arena della...

Turismo Nautico in Crescita in Emilia-Romagna

Il turismo nautico in Emilia-Romagna sta vivendo un momento di forte crescita, confermando il trend positivo che caratterizza l’intero settore a livello nazionale. Secondo i dati più recenti, il Marina di Rimini ha registrato un aumento del tasso medio di occupazione dei posti barca, confermando che l'Emilia-Romagna sta diventandouna meta di eccellenza per gli appassionati di nautica altospendenti, specialmente "luxury seekers" e Welness worshippers".

Popular Categories

Comments

Translate »