Milano: Quando l’arte si trasforma in moda

“Take your passion and make it happen” il progetto di Clara Woods

Di Silvia Sperandio

Il 13 Ottobre Clara ti aspetta con i suoi splendidi genitori presso l'eclettico bazar Milanese sito vicino all'Arco della Pace, parliamo dello spazio Orangorilla dove l’abito non fa il monaco, ma sicuramente abbigliamento e accessori fanno la donna. "Take your passion and make it happen" il progetto di Clara Woods diventa moda e martedì verrà svelato!

Clara Woods è una forza della natura, nata nel 2006 in Toscana a Firenze affronta il mondo con creatività fin da quando è neonata. Alla nascita i medici le diagnosticano un ictus e un futuro grigio, ma mamma e papà non la pensano così. Clara fa riabilitazione segue le cure con il sostegno del grande amore dei genitori e sorprende tutti dimostrando un innato talento per l’arte e la pittura.

A 14 anni Clara ha difficoltà a leggere e a scrivere e non parla ma la sua comunicazione è forte e chiara, con i colori, l’arte e la pittura per la quale ha dimostrato di avere talento si è creata il suo futuro. Clara Woods è quotata sul mercato internazionale e le sue opere sono vendute in Europa così come in tutto il mondo. Il suo motto?: “Take your passion and make it happen” il progetto di Clara Woods

La sua prima personale si tiene proprio a Firenze, poi espone la sua arte in 18 città tra cui Roma, Londra, Miami e Kobe nella Baia di Osaka, nel Giappone centrale, ma il suo sogno è una personale a New York come Frida Kahlo, la sua artista preferita, da cui trae ispirazione e forza necessarie per impegnarsi con passione nella propria produzione artistica e raggiungere l’obiettivo.

E’ la prima artista minorenne in Italia che a 12 anni riceve consenso dal giudice per l’apertura di partita iva, avvenimento utile alla realizzazione di un’identità lavorativa e a ottenere l’autonomia finanziaria indispensabile per essere indipendente come una vera artista.

Clara Woods a Milano

Il 13 Ottobre Clara ti aspetta con i suoi splendidi genitori presso l’eclettico bazar di Milano sito vicino all’Arco della Pace, parliamo dello spazio Orangorilla dove l’abito non fa il monaco, ma sicuramente abbigliamento e accessori fanno la donna. “Take your passion and make it happen” il progetto di Clara Woods dove l’arte diventa moda e martedì verrà svelato!

INFO UTILI

  • Rete stradale e mezzi pubblici: La stazione ferroviaria più vicina all’evento è FN Milano Cadorna, la zona dell’Arco della Pace è ben servita dalla rete dei trasporti pubblici BUS e TRAM, La Rete urbana e sub-urbana, è molto efficiente a Milano, se desideri girare la città, ti consiglio di prendere l’abbonamento giornaliero che dura 24H. Sul sito ATM.it trovi i percorsi, calcoli le distanze e ricerchi il modo più facile per andare da una parte all’altra. Acquisti i biglietti e cerchi informazioni sui parcheggi.
  • Dove mangiare?: A milano ci sono molti ristoranti, bar e take away adatti a qualsiasi necessità.
  • Dove dormire?: A Milano ci sono molte strutture ricettive fra hotel, bed & breakfast, appartamenti ecc.
  • Trovi le nostre foto e i nostri video su:

Redazione EnjoyItalyGohttp://www.enjoyitalygo.com
Viaggiamo in Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi da proporti per farti vivere un'esperienza unica ed indimenticabile. Noi della redazione di EnjoyItalyGo siamo prima di tutto un gruppo di amici che condivide la passione per il turismo e lo vede da prospettive differenti. Ciascuno di noi vive il turismo quotidianamente lavorandoci dentro! Silvia, Ugo e Jack operano nell'Hospitality a stretto contatto sia con i manger dell'ospitalità che con gli Ospiti dell'albergo; Ambra è un Hotel Manager; Elena è un vulcano di idee in costante eruzione e ha un punto di vista mooolto curioso ed autentico, mentre Olga è arrivata in Italia da turista e qui è rimasta avendo trovato l'amore. Andrea è appassionato di storia e di sport Abbiamo unito idee e talenti per metterli a vostra disposizione. Parlarti dell'Italia per noi è passione, emozione, è farti fare un'esperienza. Il Bel Paese è ricco di tutto questo, nella sua storia, all'interno di una ricetta o di un bicchiere di vino, dentro un museo. Passeggiando tra le vie di borghi e città oppure fra sentieri immersi nella natura, scoprirai con noi angoli insoliti ed affascinanti. resta solo da preparare la valigia e partire! Buona lettura La Redazione di EnjoyItalygo

Related Stories

Discover

Glamping tra le giraffe

Glamping, un'esperienza immersiva tra gli animali del parco faunistico Zoom di Torino.

Il Consorzio del Collio si tinge di rosa

Direzione al femminile in Friuli Venezia Giulia per il Consorzio di Tutela Vini Collio....

E’ francese la bottiglia di vino da record battuta...

La celebre casa d'aste fiorentina Pandolfini specializzata nel settore del vino con l'ultima asta...

Between Chambave and Saint-Marcel, an all-round sporty landscape.

By Silvia Sperandio Translated by Jack Davidson Walmsley A new landscape area will enhance all the...

Triora e il borgo delle streghe

La Liguria nel suo entroterra ospita da oltre 500 anni il borgo delle streghe, Triora.

La pastiera napoletana: storia e origini del dolce di...

Pasqua a Napoli: un’associazione che ci proietta subito in una dimensione di festa, famiglia,...

Popular Categories

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here